venerdì 20 giugno 2014

Maybelline BABY SKIN


Mostra al mondo com’era la tua pelle da bambina con il nuovo BABY SKIN! Grazie alla formula gel ultra – leggera, Minimizza Pori istantaneo BABY SKIN cancella le imperfezioni dal viso e rende la pelle liscia come quella di una bambina, INASPETTATAMENTE PERFETTA! Il Cancella Fatica istantaneo leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Lo stress diventa invisibile, tutti i giorni, tutto il giorno! 
La freschezza delle formule di Baby Skin è l’ideale per continuare a prendersi cura della propria pelle anche durante i mesi estivi. 

Minimizza pori istantaneo
Pori dilatati? La nostra formula GEL esclusiva con estratti di ciliegia, minimizza i pori e rende la pelle del viso immediatamente più liscia. La texture ultra leggera non appesantisce e lascia respirare la pelle. I pori vengono minimizzati istantaneamente tutti i giorni, tutto il giorno.
Adoro questo prodotto e lo uso oramai da settimane... lo applico come base fondotinta, con il caldo sotto il fondotinta minerale! Effetto perfetto.

Cancella fatica istantaneo





La nostra formula BLUR a base D’ACQUA leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Le speciali microsfere diffondono la luce e intensificano i toni dell'incarnato, rendendo il colorito uniforme. La texture ultra leggera a base d’acqua non unge e non appiccica. Lo “stress” diventa invisibile tutti i giorni, tutto il giorno.

Disponibile in due colorazioni: warm apricot per le pelli olivastre e cool rose per le pelli rosate. 

Durante le caldi giornate applico questo prodotto che illumina il viso, per il mio incarnato uso il cool rose e applico un pò di warm apricot sugli zigomi per dare volume!  Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento