venerdì 4 ottobre 2013

Semprepronte è arrivato a quota 5000 mi piace su Facebook



Chi non conosce ancora l'E-commerce per il Packaging n° 1 in Italia??? Semprepronte!!!
Oggi vi scrivo perché entrando nella loro pagina su Facebook -  www.facebook.com/semprepronte
 - ho scoperto che sono arrivati a quota 5000 Mi Piace. É un numero considerevole di fans, ma la cosa più carina è il video che hanno fatto per ringraziare tutti i suoi amici.


 

Consiglio a tutti voi di cliccare Mi Piace alla loro pagina su Facebook perché lo staff di Semprepronte ci ha promesso che quando arriveranno a quota 10000 Mi Piace ci faranno una nuova bella sorpresa. Non Siete Curiosi?
Su Semprepronte potete trovare Barattoli in Plastica, Shopper, Buste di Plastica, Pallet e Tutto per L'imballo. Consegnano 24/48H in Italia, isole comprese.

 

Correte a mettere mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :))))

Nessun commento:

Posta un commento