sabato 13 luglio 2013

Con Semprepronte tutte le scatole di cartone!

Ecco il nuovo post su semprepronte.it!!!  
I fogli di cartone utilizzati per la realizzazione delle scatole ma anche venduti singolarmente per altri utilizzi, sono altamente resistenti e adatti per qualsiasi prodotto anche se questo è molto pesante. Questi fogli sono realizzati con cartone ondulato prodotto interamente con materiale ecologico. Lo si può trovare ad una oppure a due onde, in base all'utilizzo che ne vogliamo fare. Sia nel colore Avana che Patinato la sua misura è standard: 80X120. Utilissimi come divisori all'interno dei vari packaging, separano e proteggono la merce rendendola stabile e ben protetta. Qui di seguito una foto esplicativa dei fogli di cui vi ho parlato, sia ad una che a due onde nei due diversi colori.
La qualità delle loro scatole di cartone è davvero indiscutibile: sono resistenti, ben strutturate e le troviamo in tantissime misure e per qualsiasi utilizzo come ad esempio i loro kit di trasloco. Traslocare adesso diventa un gioco da ragazzi! 
Disponibile in tre formati, piccolo, medio e maxi, soddisfa tutte le nostre esigenze! 3 kit in pronta consegna arriveranno direttamente a casa nostra per facilitarci la vita in questo momento di vero caos che è il trasloco facendolo diventare molto ma molto più semplice grazie ai loro 3 utilissimi kit!
Numero uno in Italia riesce sempre a proporci degli articoli di ottima fattura, ben studiati  e che ci rendono la vita più comoda e molto più in ordine. 
 ottimo e fantastico questo ecommerce!!!

Nessun commento:

Posta un commento