martedì 31 luglio 2012

Glossybox Luglio


Finalmente arrivata la Glossybox di Luglio... sono stata fortunata a ricevere proprio la tipologia che desideravo:

TIPOLOGIA 4:

In particolare Maschera all'argilla, smalto colore 693, bronzing 001, ombretto 626. L'olio gia lo conoscevo perchè l'ho ricevuto nella TendyBox estiva.


Fondamentalmente sono contenta perchè volevo provare il bronzer, la maschera è adattissima alla mia pelle, l'unica perplessità è il colore dello smalto, un canna di fucile non propriamente estivo, che gia possedevo di altre marche come colore. Ma come prodotto questo è ottimo quindi non mi lamento!!! :) alla prossima glossy!

2 commenti:

  1. fortunata tu k l'hai ricevuta.. a me ancora nn è arrivata nemmeno la mail!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. a me era in consegna già da ieri ma il corriere non l'ha consegnata perchè c'era un sostituto e non sapeva la casa, assurdo, per una volta che mi arriva presto! per fortuna oggi è tornato il solito corriere che sa benissimo dove abito a causa di pacchi e pacchettini che mi arrivano :) comunque sono felice! è proprio bella.

    RispondiElimina